Condizioni di vendita

Articolo 1

TERMINI DI CONSEGNA
I termini di consegna, devono ritenersi indicativi e senza impegno da parte nostra; gli eventuali ritardi delle consegne escludono il diritto ad indennizzo o interessi di qualsiasi sorta.

Articolo 2

TRASPORTI
Tutti i materiali forniti da A&P s'intendono sempre per consegna franco partenza. Pertanto anche se il prezzo comprende le spese di trasporto e/o se la vendita è stata effettuata in porto franco la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Articolo 3

PAGAMENTI
I pagamenti della merce acquistata dovranno essere effettuati presso i nostri Uffici amministrativi o tramite nostri funzionari regolarmente autorizzati. Non si accettano sugli importi segnati sulle nostre fatture, sconti o arrotondamenti. Tutte le spese relative agli atti di vendita, anche se non previste dalla legge, sono a carico del cliente. In caso di ritardato pagamento di una fattura, anche se parziale, verranno sospesi eventuali ordini in corso, con immediata decorrenza degli interessi di mora, in riferimento al tasso bancario di mercato. In casi gravi verrà da noi richiesto il pagamento anticipato o la risoluzione del contratto senza che il cliente sia soggetto a compenso o indennizzi.

Articolo 4

ORDINI
Per l'acquisizione da parte di A&P degli ordini fa fede la commissione personalmente firmata o l'ordine trasmesso via fax. Si accettano ordini telefonici, ma si declina ogni responsabilità per eventuali errori di trascrizione.

Articolo 5

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia viene riconosciuta da parte del committente la competenza esclusiva dell'autorità giudiziaria di Napoli, questa clausola è da considerarsi inderogabile.